Nel 2025 avrà inizio la nuova Formazione Annuale in Nāda Yoga. Le iscrizioni sono ancora aperte per coloro che desiderano approfondire la consapevolezza del suono e della vibrazione attraverso la pratica vocale, il canto dei Mantra e l’esplorazione delle scale musicali indiane. Questa formazione è accessibile a tutti, senza necessità di esperienze pregresse in campo musicale.

Riprendono anche i corsi per apprendere l’arte di suonare consapevolmente le Campane Tibetane, suddivisi in cicli di tre weekend che si ripetono più volte nel corso dell’anno. Il primo ciclo, che si svolgerà tra gennaio e marzo, ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti. Il successivo ciclo avrà inizio ad aprile e si concluderà a giugno; potete consultare il calendario completo e il programma qui.

Attraverso questo sentiero potrete apprendere come utilizzare in modo consapevole le ciotole sonore sia per uso personale che per trattare altre persone individualmente o nella forma di Armonizzazione di gruppo (bagno sonoro). Un viaggio all’interno del Suono che vi porterà a conoscere meglio voi stessi e a risvegliare le vostre risorse interiori.

Vi aspetto!